Google+ Followers

venerdì 18 settembre 2015

Fasciatoio che diventa scrivania

Mi ricordo un pomeriggio quando avevo la bimba piccola che in un momento di calma avevo messo il pc portatile sul fasciatoio e mi ero detta: ecco la mia nuova scrivania!

Lo avevo montato una sera di Dicembre quando avevo un pancione enorme e mio marito a ritorno dal lavoro aveva controllato le viti una ad una....delle serie ti faccio il controllo qualità e in effetti c'era qualcosa da aggiustare.

Questo fasciatoio è stato nel nostro bagno per oltre due anni e ho cambiato non so dire quanti assetti per avere tutte le mie cosine comode. Il tempo è passato veloce, migliaia di pannolini sono stati cambiati e tante coccole sono state fatte alla mia piccola....ed è arrivato il momento di smontarlo con un po' di sana malinconia.

I pezzi sono rimasti tristemente buttati li' per un mesetto mente pensavo a cosa avrei potuto fare prima di metterlo alla polvere. E' molto ingombrante ed è anche difficile da regalare visti i bagni generalmente piccoli. Mi sono detta inizialmente che poteva diventare un armadio dei travestimenti, ma c'era parecchio lavoro da fare ...quando un'amica mi ha detto: perché non farne una scrivania? Eccola!!! A misura di bambino ottenuta semplicemente variando l'ordine di montaggio dei pezzi.








Idea per l'armadio dei travestimenti



Nessun commento:

Posta un commento